suore stimmatine

home page Ammissione
Ammissione

L’ammissione al Collegio Suore Stimatine avviene tramite un colloquio individuale con la direzione orientato a valutare oltre la formazione scolastica precedentemente acquisita, anche le capacità relazionali e l’attitudine alla vita comunitaria. Durante il colloquio verrà comunicata la retta da corrispondere mensilmente.
I colloqui di ammissione si svolgono prevalentemente nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio.

La maggior parte dei posti sono invece messi a concorso dall’Università Cattolica, per ogni anno accademico, solitamente nei primi giorni del mese di Settembre.
La retta annuale viene stabilita direttamente dall’università sulla base della fascia di reddito.
Tutte le indicazioni e le modalità di partecipazione al concorso possono essere richieste direttamente presso l’università o consultando i servizi per gli studenti su www.unicatt.it.

Nel momento in cui si viene ammesse al collegio, si è tenute a sottoscrivere e rispettare sia il regolamento interno, sia il progetto formativo elaborato dai vari collegi dell’Università Cattolica.
L’ammissione al Collegio è consentita solo a studentesse universitarie.
E’ inoltre possibile visitare la struttura solo su appuntamento, chiamando il numero 02.65.95.569
o via e-mail:stimmatinemilano@gmail.com.

suore stimmatine