suore stimmatine

home page Home Page
E’ una delle tante strutture d'ispirazione cristiana presenti nella città di Milano.

Gestito da suore Stimmatine Francescane da 20 anni,si pone come punto di riferimento per le giovani universitarie, italiane e straniere.

Risponde alle loro attese mettendo a disposizione ambienti familiari e sereni e, unitamente all’università, vuole contribuire alla piena maturità della persona nelle sue diverse dimensioni umana, culturale, cristiana e professionale.

Il collegio Suore Stimmatine si rivolge alle studentesse più motivate che, accanto all’impegno per lo studio, mettano a disposizione le proprie qualità intellettuali e relazionali per un’attiva partecipazione alla vita collegiale.

E’ convenzionato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore ma accoglie anche giovani studentesse provenienti da altri atenei milanesi.

collegio suore stimmatine
suore stimmatine