suore stimmatine

home page Vita nel centro
Abitare

Portineria che dalle 7.30 alle 23.30 (lunedì-venerdì) e dalle 7.30 alle 01.00 (mercoledì e sabato) è a disposizione per ogni occorrenza. E' possibile anche il rientro serale posticipato in occasione di feste e attività culturali, con una partecipazione minima delle studentesse.

Sala ospiti, molto spaziosa e luminosa, adatta a ricevere anche compagni di studio dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

collegio suore stimmatine

Camere singole e doppie, molto ampie e luminose, con e senza servizio.
Le stanze si distribuiscono equamente su tre piani, con servizi e docce lungo il corridoio, per le camere sprovviste.

collegio suore stimmatine

Un'ampia cucina centrale unita alla sala da pranzo. Sono a disposizione delle studentesse due frigoriferi, due congelatori e un armadietto nel quale riporre le proprie stoviglie, per provvedere alle proprie necessità.

suore stimmatine
Foto gallery